ADNKRONOS

martedì 7 giugno 2011

Quattro SI


 Il 12 ed il 13 giugno 2011 VOTA SI contro l’energia nucleare, contro il legittimo impedimento e contro la liberalizzazione dell’acqua pubblica.
Dopo aver raccolto oltre due milioni di firme quando nessuno ci credeva, l’Italia dei valori è ora impegnata nella campagna referendaria lanciata da piazza Navona, a Roma, lo scorso 19 marzo, e alla quale hanno partecipato migliaia di cittadini, esponenti del mondo del lavoro, dell’università, della cultura. Tutti uniti a sostegno dei referendum su nucleare, legittimo impedimento e acqua, che si svolgeranno il 12 e 13 giugno prossimi.

Referendum, la solidarietà passa per la rete. Aderisci a Taxiquorum 

Ormai è chiaro: l’aiuto principale ai referendum del 12 e 13 giugno viene dalla rete. Oltre a campagne d’informazione più o meno professionali, video, interviste e flash mob, internet ha attivato un grande circuito di solidarietà che culmina con il Taxiquorum. Un gruppo di attivisti ha creato una pagina Facebook per organizzare in tutto il Paese un sistema di aiuto gratuito agli anziani e ai disabili che hanno difficoltà ad arrivare fino ai seggi. 

Nessun commento: